BANDO CONCORSO PUBBLICO PER UN POSTO DI COLLABORATORE AMM.VO CAT. B3 A TEMPO INDETERMINATO PART TIME (22 ORE SETT) - SETT. AFFARI GENERALI: ELENCO AMMESSI E CALENDARIO PROVE D'ESAME

ELENCO AMMESSI E CALENDARIO PROVE D'ESAME

Con riferimento al BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA “B3” DEL CCNL DEL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI – A TEMPO PART TIME (22 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA SETTORE AFFARI GENERALI, si pubblica in allegato l'elenco dei candidati AMMESSI.

Di seguito il calendario delle prove d'esame:

- GIOVEDI' 13/06/2019 alle ore 9.00 PROVA SCRITTA  a seguire PROVA PRATICA che si terranno presso Scuola Primaria P.le Ospedale -Travagliato (Bs)

- GIOVEDI' 20/06/2019 alle ore 9.30 PROVA ORALE  che si terrà presso la sede Municipale - P.zza Libertà n. 2 - Travagliato (Bs)

I candidati dovranno presentarsi a tutte le prove d’esame muniti di un valido documento di riconoscimento,

I candidati che non si presenteranno nei giorni ed orari stabiliti per ciascuna delle prove d’esame saranno considerati rinunciatari anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

ELENCO AMMESSI

Note: ELENCO AMMESSI