BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE AMM.VO CONTABILE C: ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI E CALENDARIO PROVE D'ESAME

Concorso

Con riferimento al BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C - POSIZIONE ECONOMICA C1 DEL CCNL DEL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO L'AREA AFFARI ECONOMICO-FINANZIARI, si pubblica in allegato l'elenco dei candidati AMMESSI/NON AMMESSI.

Di seguito il calendario delle prove d’esame:

LUNEDI’ 07/05/2018

Ore 14,30 PROVA SCRITTA

Ore 16,00 PROVA PRATICA

Entrambe le prove si terranno presso Scuola Media “Leonardo da Vinci” in Via IV Novembre n. 2 – Travagliato (BS).

LUNEDI’ 21/05/2018

Ore 14,30 PROVA ORALE

La prova si terrà presso la Sede Municipale, Piazza Libertà n. 2 – Travagliato (BS).

I candidati dovranno presentarsi a tutte le prove d’esame muniti di un valido documento di riconoscimento.

I candidati che non si presenteranno nei giorni ed orari stabiliti per ciascuna delle prove d’esame saranno considerati rinunciatari, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

L’Ufficio Personale è a disposizione per ogni informazione.

Tel. 030 661961

Elenco candidati Ammessi/Non ammessi