BANDO DI CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO: ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI E CALENDARIO PROVE D'ESAME

BANDO DI CONCORSO: ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI E CALENDARIO PROVE D'ESAME

Con riferimento al BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C DEL CCNL DEL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI  A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO L'AREA TECNICA - EDILIZIA PRIVATA, si pubblica in allegato l'elenco dei candidati AMMESSI/NON AMMESSI.

Di seguito il calendario delle prove d'esame:

LUNEDI' 14 ottobre 2019 alle ore 14,30 PROVA SCRITTA a seguire PROVA PRATICA.

Entrambe le prove si terranno presso la Sede Municipale - Sala NICOLINI ingresso Via Marconi - Travagliato (Bs)

Data e orari della PROVA ORALE verranno comunicati successivamente pubblicando l'avviso sul sito internet del Comune di Travagliato - www.comune.travagliato.bs.it

I candidati dovranno presentarsi a tutte le prove d'esame muniti di un valido documento di riconoscimento.

I candidati che non si presentano nel giorno ed orari stabilito per le prove d'esame saranno considerati rinunciatari, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

L'Ufficio Personale è a disposizione per ogni informazione: Tel. 030 661961

ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI