SERVIZIO CIVILE 2018 - BANDO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

SERVIZIO CIVILE 2018

Si rende noto che relativamente ai seguenti progetti di Servizio Civile 2018:

- n. 2 progetti di volontariato per l'Area Tecnica - Settore Ambiente,

- n. 1 progetto di volontariato per la Biblioteca.

possono presentare domanda di partecipazione i giovani dai 18 ai 28 anni, cittadini italiani, di altri Paesi dell'Unione Europea o extra UE purchè regolarmente soggiornanti in Italia.

Viene riconosciuta un'indennita mensile di €.433,80

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Travagliato entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 28 settembre 2018,  esclusivamente secondo le seguenti modalità:

- via PEC (di cui è titolare l'interessato), alla casella di protocollo protocollo@pec.comune.travagliato.bs.it

- raccomandata A/R, indirizzata Comune di Travagliato, P.zza Libertà, 2 - 25039 Travagliato (Bs)

- consegna a mano.

I candidati, dall'orario di chiusura del ns. ufficio e fino alle ore 18,00 del giorno 28/09/2018, potranno consegnare a mano le loro domande presso ANCI Lombardia - Via Rovello, 2 - Milano.

E' possibile presentare una sola domanda per un unico progetto (in qualsiasi Ente), pena l'esclusione della domanda.

La data dei colloqui di selezione sarà comunicata tramite notizia pubblicata sul sito del Comune di Travagliato.

Tutte le informazioni sull'iniziativa sono visionabili sul sito: www.scanci.it

Ulteriori informazioni: Uff. Personale del Comune di Travagliato (tel. 030/661961)

Si allega:

- Bando,