Ritiro del Verde Porta a Porta

Raccolta del Verde Porta a Porta

Da: Azienda Servizi Territoriali S.p.A.

Per le utenze domestiche lo smaltimento del verde è gratuito se consegnato direttamente al centro di raccolta. Per usufruire invece del nuovo servizio di RITIRO DEL VERDE PORTA A PORTA sarà necessario comunicare la propria adesione ad AST Spa.
Sarà consegnato a domicilio un contenitore carrellato: di capienza 120 lt, al costo di € 28, oppure di capienza 240 lt, al costo di € 47, che sarà pagato in due rate nelle successive fatture di tariffa rifiuti. Il carrellato resta di proprietà dell’utente.
I costi del solo servizio di ritiro a domicilio e per il trasporto del verde a smaltimento è di € 60,00/anno per le utenze domestiche; € 120,00/anno per le utenze non domestiche Il pagamento del servizio è posticipato, nella fattura dell’anno successivo.
Cosa raccogliamo:
• Erba da giardino e foglie
• Rami, ramaglie, potature di alberi e siepi
• Scarti vegetali dell’orto
Cosa NON raccogliamo:
• Terra e sassi
• Vasi per piante
• Rami e tronchi di grosse dimensioni
• Altri rifiuti
Il carrellato deve essere esposto entro le ore 12,00
Per prenotare il carrellato e il servizio scrivi mail a:
rifiuti@aziendaserviziterritoriali.com