Servizio Politiche di Programmazione Culturale, Iniziative Museali e Gemellaggio

L'Ufficio:

Coordina ed attua la promozione degli eventi culturali al fine di proporre occasioni di incontro e di crescita culturale nella popolazione.

Cura gli strumenti di comunicazione con il territorio e la cittadinanza attraverso la diffusione del notiziario comunale “Piazza Libertà”.

Supporta le realtà locali nell'organizzazione delle numerose manifestazioni promosse nel territorio comunale.

Coordina e promuove le attività correlate al gemellaggio che la Città di Travagliato ha stretto con la Comunità dei comuni di Beaufort en Anjou. Il gemellaggio coordina ed attua la promozione dello scambio culturale di studenti e/o atleti e i rapporti commerciali.

Per saperne di più circa il gemellaggio con la Comunità di Beaufort en Anjou clicca qui per accedere alla sezione ad esso dedicata nella sezione Vivere a Travagliato, del Menù CONOSCERE IL COMUNE.

Responsabile ufficio

Mara Testi

030 661961

030 661965