Attività parascolastiche - Servizio mense scolastiche

Il servizio di ristorazione scolastica è rivolto ai minori iscritti alla scuola primaria ed intende garantire la fornitura giornaliera del pranzo di mezzogiorno.

E' istituita ai sensi del Regolamento Comunale vigente, una Commissione Mensa composta da rappresentanti di genitori, insegnanti e Comune, con il compito di garantire e vigilare sul buon funzionamento del servizio.

Per i bambini che necessitano di diete speciali è necessario presentare certificazione medica.

Note

Si informa che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa, il cui termine ultimo di presentazione è il 30/04/2016.

Si ricorda di PROVVEDERE CON URGENZA AD AGGIORNARE L'ATTESTAZIONE ISEE, in quanto le dichiarazioni dello scorso anno sono tutte scadute il 15/01/2016.

Area Servizi alla persona

Mara Testi
mara.testi@comune.travagliato.bs.it

Servizio Istruzione