Contributi per integrazione rette strutture socio-sanitarie (Centro diurno, CDD, CSE ecc)

Qualora gli utenti dei vari servizi si trovino in una situazione economica insufficiente a garantire la copertura dell’intera retta, possono presentare apposita richiesta, finalizzata alla concessione di un’integrazione comunale. Il procedimento amministrativo consiste nella raccolta della domanda, nella valutazione dell’ISEE e nella erogazione dell’intervento economico, secondo i parametri stabiliti nel Piano Socio-Assistenziale comunale , redatto sulla base delle indicazioni contenute nella Legge 328/2000. 

Adempimenti

Modulistica collegata:

Modulo per compartecipazione al costo

Settore di riferimento

Area Servizi Sociali

Responsabile

Daniela Trinca
030 661961
daniela.trinca@comune.travagliato.bs.it

Sede

Via Mandorle, 5 25039 Travagliato

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Responsabile Area Servizi Sociali Daniela Trinca

Tel. 030661961

e-mail daniela.trinca@comune.travagliato.bs.it

 

Orari

Ufficio - Municipio, ufficio protocollo Piazza Libertà 2, Travagliato

Tel 030 661961

Modalità di accesso: - sportello, telefono, posta elettronica

- PEC mailto:    protocollo@pec.comune.travagliato.bs.it

 

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

modulo richiesta compartecipazione al costo servizi socio - sanitari

Note: scarica allegato

Data di aggiornamento scheda

09/02/2017

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi