Scuola - iscrizione al servizio di trasporto alunni - scuolabus

Il servizio di Trasporto è rivolto agli alunni frequentanti le Scuole dell'Infanzia, la Scuola Primaria, la Scuola Secondaria di Primo Grado e viene svolto avvalendosi di un gestore esterno.

Adempimenti

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile 2016.

Si ricorda la necessità di PROVVEDERE CON URGENZA al rinnovo dell'attestazione ISEE in quanto quelle rilasciate lo scorso anno sono tutte scadute il 15 gennaio 2016.

Destinatari

Il servizio di Trasporto è rivolto agli alunni frequentanti le Scuole dell'Infanzia, la Scuola Primaria, la Scuola Secondaria di Primo Grado.

Area Servizi alla persona

Mara Testi
mara.testi@comune.travagliato.bs.it

Servizio Istruzione