VOLONTARI PER UNA NOTTE 2015

I ringraziamenti vanno a tutti i 71 volontari delle 7 diverse associazioni e gruppi comunali di protezione civile, croce azzurra e associazione genitori che hanno offerto la propria disponibilità e supporto con l'obiettivo comune di far avvicinare i ragazzi alla realtà del volontariato, nonostante le condizioni metereologiche non proprio favorevoli ma che hanno contribuito a sottolineare il carattere di "imprevedibilità" dei rischi che la Protezione Civile deve essere sempre in grado di affrontare!

Qui parte delle foto: https://www.flickr.com/photos/gcpc-travagliato/sets/72157652696846009

Oppure su Facebook: Gruppo Volontari per una Notte Travagliato

o sul sito internet del Gruppo Comunale Volontari Travagliato: www.25039.it nella sezione Il Gruppo/Photogallery

ARTICOLO BRESCIAOGGI