AVVISO AVVIAMENTO A SELEZIONE PER UN POSTO OPERAIO PROFESSIONALE CAT B1 A TEMPO PIENO INDETERMINATO - PROVA SELETTIVA

Avviamento a selezione per un posto di operaio profess.le Cat B1 - Prova Selettiva

In riferimento alla Determinazione del Segretario Comunale n. 590 del 08/11/2019 e della nota del Centro dell'impiego Prot. n. 938239/2019 si pubblica il nominativo del candidato utilmente inserito in graduatoria presso il Centro per l'impiego di Brescia e che ha aderito alla richiesta: Sig. Zanotti Manuel.

Si rende noto che la prova selettiva viene fissata per il giorno  28 Novembre 2019 alle ore 8,15, presso il Magazzino comunale in Via Campo Lungo s.n. - Travagliato (Bs).

Il candidato dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento, copia della patente di giuda e delle abilitazioni alla conduzione di mezzi, richiesta nell' Avviso pubblico.

Il candidato che non si presenterà nel giorno e nell'orario stabilito per la prova selettiva, sarà considerato rinunciatario, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da cause di forza maggiore.

Data: 26/11/2019 Ultima modifica: Mar, 26/11/2019 - 11:52