BANDO AGENTE POLIZIA LOCALE CAT. C1 - 24 ORE SETT. - ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI E CALENDARIO PROVE D'ESAME

CONCORSO AGENTE P.L.- ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI E CALENDARIO PROVE

Con riferimento al BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CATEGORIA “C” – POSIZIONE ECONOMICA C1 DEL CCNL DEL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI – A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 24 ORE SETTIMANALI (ELEVABILI A 34 ORE SETTIMANALI) si pubblica in allegato l'elenco dei candidati AMMESSI/NON AMMESSSI.

Di seguito il calendario delle prove d'esame:

VENERDI' 07 FEBBRAIO 2020 alle ore 9.00 PROVA SCRITTA a seguire PROVA PRATICA che si terranno presso la sala Nicolini (annessa al palazzo comunale) sita in via Marconi – Travagliato (Bs)

VENERDI' 21 FEBBRAIO 2020 alle ore 9.30 PROVA ORALE che si terrà presso la Sede Municipale – P.zza Libertà n. 2 – Travagliato (Bs).

I candidati dovranno presentarsi a tutte le prove d'esame muniti di un valido documento di riconoscimento.

I candidati che non si presenteranno nei giorni ed orari stabiliti per ciascuna delle prove d'esame saranno considerrati rinunciatari, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

Il Comando di Polizia Locale è a disposizione per ogni informazione.

ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI

Note: ELENCO AMMESSI/NON AMMESSI