BANDO DI CONCORSO PER N. 1 POSTO CAT. C AREA SERVIZI ALLA PERSONA - ESITI DELLA PROVA SCRITTA UNICA, CALENDARIO E MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE

CONCORSO PUBBLICO CAT. C

Si rende noto che in data 20/05/2021 si è riunita la Commissione Giudicatrice del concorso in oggetto che ha provveduto alla correzione degli elaborati relativi alla prova scritta unica del concorso tenutasi in data 13/05/2021 e, a conclusione delle operazioni di valutazione, ha definito l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale e disposto quanto segue.

 

 

1. Candidati ammessi alla prova orale

NOMINATIVO

PUNTEGGIO

PRIMA PARTE

PUNTEGGIO

SECONDA PARTE

MEDIA PUNTEGGIO

PAGANOTTI GIULIA

23/30

23,50/30

23,25/30

RUGGERI SARA

28/30

22,50/30

25,25/30

RIVOLI DELIA

22/30

25/30

23,50/30

VITALI MARCELLA

25/30

25,50/30

25,25/30

CAPITANIO LAURA

28/30

21/30

24,50/30

 

2. Modalità di svolgimento della prova

L'esame orale consisterà in tre domande riguardanti più materie di esame.

Punteggio massimo 30/30

Voto minimo per la sufficienza: 21/30.

Nel corso della prova orale saranno altresì accertate la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

 

3. Calendario e sede delle prova

La prova orale si svolgerà Giovedì 3 Giugno 2021 presso la Sala Consiliare del Comune di Travagliato in Piazza Libertà n.2, a partire dalle ore 9.00secondo la seguente scansione oraria:

NOMINATIVO

ORARIO DI CONVOCAZIONE

PAGANOTTI GIULIA

9.00

RUGGERI SARA

9.30

RIVOLI DELIA

10.00

VITALI MARCELLA

10.30

CAPITANIO LAURA

11.00

 

4. Criteri di valutazione delle prove

Il voto, espresso secondo le modalità specificamente previste, sarà assegnato valutando i seguenti elementi: 

  • capacità di contestualizzare operativamente (dal punto di vista pratico) l’argomento e di fare collegamenti;
  • conoscenza del contesto normativo e giurisprudenziale;
  • capacità di focalizzare il tema in sintesi/pertinenza;
  • proprietà di linguaggio.

 

5. Protocollo di sicurezza per lo svolgimento delle prova.

Saranno adottate modalità organizzative per lo svolgimento delle prova di concorso, adeguate a garantire la sicurezza dei partecipanti nel rispetto delle indicazioni di cui al Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici n. 25239 in data 15/04/2021, approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica.

In particolare, i candidati dovranno:

1. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;

b) tosse di recente comparsa;

c) difficoltà respiratoria;

d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);

e) mal di gola;

3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

4. presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo 2 presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19;

5. indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/20003.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, dovrà essere inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.

 

6. Indicazioni operative di accesso all’area

Nel rispetto del Protocollo di sicurezza, ciascun candidato dovrà mantenere la distanza Droplet di metri 2,5, seguendo le indicazioni di percorso che verranno appositamente predisposte, con vie di transito distinte e a senso unico per l’ingresso e l’uscita.

Sarà possibile assistere allo svolgimento delle prove orali nei limiti del rispetto, all’interno dell’aula concorsuale, dei requisiti minimi di distanziamento previsti nel Protocollo di sicurezza, oltre che della capienza massima della stessa, fatta salva la sottoscrizione della medesima autocertificazione di cui al punto precedente, come già prevista per i candidati.

 

Si pubblicano di seguito gli allegati A e B al verbale della commissione giudicatrice riportanti gli esiti della prova scritta unica oltre agli orari di convocazione all’orale, unitamente al modello di autodichiarazione da presentare il giorno della prova.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
 

Allegati

Allegato A - Esiti dello svolgimento della prova scritta unica

Note: Allegato A - Esiti dello svolgimento della prova scritta unica

Allegato B - Orario di convocazione alla prova orale

Note: Allegato B - Orario di convocazione alla prova orale

Autodichiarazione COVID per prova orale

Note: Autodichiarazione COVID per prova orale

Data: 21/05/2021 Ultima modifica: Lun, 24/05/2021 - 08:53