Indagine Europea sulla Salute

ne Europea sulla Salute

Il Comune di Travagliato è stato sorteggiato per partecipare all'Indagine Europea sulla Salute (EHIS) - Rilevazione sulle condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari anno 2019. Le 30 famiglie travagliatesi interessate alla compilazione del questionario saranno contattate dai rilevatori, nominati con determinazione della Responsabile dell'Area Amministrativa n. 361/2019 consultabile in allegato, che muniti di apposito tesserino di riconoscimento, provvederanno ad assitere i sorteggiati nella compilazione del questionario.

L'indagine si svolgerà nel periodo compreso tra il 2 settembre ed il 2 dicembre prossimi.

Per ogni informazioni segui il collegamento sottostante al sito dell'Istituto Nazionale di Statistica o contatta l'Ufficio Servizi Demografici del Comune.

Determinazione Nomina Rilevatori

Note: Determinazione Nomina Rilevatori