PROROGA SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE FINO AL 20/02/2023 - N. 4 POSIZIONI APERTE PRESSO IL COMUNE DI TRAVAGLIATO

proroga servizio civile

Il Servizio Civile Universale è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti.

E' previsto un impegno di un anno (25 ore settimanali), un contributo economico mensile di € 444,30, un percorso formativo con attestato di partecipazione e certificazione delle competenze.

Presso il Comune di Travagliato sono disponibili:

- n. 1 posizione presso la BIBLIOTECA, nell’ambito del progetto “Le Biblioteche dei Comuni della Provincia di Brescia tra cultura e sapere"

n. 2 posizioni presso l'UFFICIO ISTRUZIONE, nell’ambito del progetto “Dire, fare, costruire. Percorsi di integrazione e crescita nella Provincia di Brescia"

- n. 1 posizione presso l'UFFICIO TECNICO, nell'ambito del progetto "Tutelare l'ambiente e il territorio nella Bassa Bresciana"

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: il bando è prorogato fino alle ore 14.00 di lunedì 20/02/2023.

Sono previsti colloqui di selezione dei volontari. La data dei colloqui sarà comunicata tramite il sito www.comune.travagliato.bs.it. E' possibile presentare una sola domanda per un unico progetto.

Per visionare il BANDO e i PROGETTI cliccare qui.

Per informazioni:

Ufficio Personale Tel. 030661961