Prestito a domicilio dei libri della biblioteca comunale

Prestito a domicilio

Nel periodo di chiusura al pubblico della biblioteca a causa dell'emergenza da COVID-19 è attivo il servizio di PRESTITO A DOMICILIO.

Il servizio è aperto a tutti i residenti a Travagliato, con priorità, in caso di forte richiesta, alle persone ultra sessantenni.
Non è possibile effettuare il prestito a persone che abbiano sintomi influenzali,  contatti  con persone positive a COVID-19 negli ultimi 14 giorni e che si trovino in quarantena.

• I libri possono essere prenotati telefonando in biblioteca allo 030.661004 il martedì e il giovedì negli orari 9-12,30 e 14-18.
  • Si possono prenotare fino a 3 documenti (libri, DVD ecc), massimo 6 per famiglia; ogni utente potrà effettuare due richieste mensili.
  • Al momento della prenotazione verrà fissato un appuntamento per la consegna a domicilio, che sarà in una fascia oraria indicata dagli operatori, ad esempio 14-16.
  • E' richiesta la presenza del destinatario o di persona delegata, la consegna avverrà senza contatto diretto e osservando le misure di sicurezza sanitaria, come segue :
    • i documenti saranno SEMPRE depositati dagli operatori della Biblioteca esternamente all'abitazione.
    • L'operatore controllerà a distanza l'avvenuto ritiro da parte del destinatario, che dovrà indossare la mascherina.
    • Nel caso in cui il destinatario o persona delegata non fosse presente nel giorno e ora concordati, la consegna verrà annullata.

Per qualsiasi chiarimento contattate la biblioteca: tel. 030.661004, email: biblioteca@comune.travagliato.bs.it

Data: 12/11/2020 Ultima modifica: Gio, 12/11/2020 - 12:49