Festa dei Santi Patroni Pietro e Paolo

Festa dei Patroni 2019

A partire dalle ore 20.00 di SABATO 29 GIUGNO 2019 il centro si animerà fino all’una di notte trasformandosi in una vetrina a cielo aperto con l’intrattenimento per grandi e piccini e lo shopping.

Ad affiancare le attività commerciali, anche il mondo del volontariato e associazionismo che coinvolgeranno gli spettatori tra esibizioni ed attività.

 

Nella serata di sabato, per il Palio delle Contrade, si terrà la sfilata delle quattro rappresentanze (Mancapane, Dugalone, Torre e Mulini) nelle vie del centro e in Piazza Libertà, con la premiazione della contrada più meritevole.

 

Non mancheranno inoltre animazione e giochi per grandi e piccini, con il grande “Gioco senza frontiera” nella parte centrale di Piazza Libertà, organizzato dai commercianti di via Napoleone, il toro meccanico per i più audaci, insieme ai gonfiabili e alla presenza di artisti di strada che incanteranno il pubblico con acrobazie e numeri di mangiafuoco.

 

Sarà inoltre presente Radio Vera, che garantirà l’accompagnamento musicale e l’animazione dei propri speaker che seguiranno le diverse attività che caratterizzeranno la serata.

Mappa

Allegati

Festa dei Patroni 2019

Note: Festa dei Patroni 2019

Data: 27/06/2019 Ultima modifica: Gio, 27/06/2019 - 17:08