LEONESSA D'ORO 2024 - FESTIVAL NAZIONALE DEL TEATRO DIALETTALE

Il 24 Febbraio 2024 presso il Teatro Comunale di Travagliato avrà inizio il 18° Festival Nazionale del Teatro Dialettale "Leonessa d'Oro"  che si articolerà in undici serate con compagnie che provengono da ogni parte d'Italia, organizzato dall'Associazione Culturale "Mosaico", promossa e patrocinata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Travagliato.

Il galà finale di premiazione è previsto per la serata del 18 Maggio 2024 presso il teatro Comunale P. Micheletti di Travagliato

Per tutte le serate:

Ingresso intero 10,00 euro

Ingresso ridotto* 8,00 euro

Bambini fino a 12 anni, ingresso gratuito

Per la prenotazione dei biglietti d'ingresso alle serate, ed usufruire delle riduzioni è possibile scansionare il QR-CODE sulla locandina o accedere al sito della manifestazione nella sezione "Biglietti".

La prenotazione è gratuita

Per informazioni e prenotazioni:

scrivere a mosaico.travagliato@gmail.com

telefonare a 331/2913759

*Travagliatesi; comuni convenzionati; gruppi "Amici della Leonessa d'oro" (pre l'elenco completo si rimanda al sito della manifestazione); over 50; prenotazioni online; gruppi di almeno 3 persone; buoni ingresso e offerte settimanali

Note: Locandina

Data: 15/02/2024 Ultima modifica: Gio, 15/02/2024 - 14:25