Natale a Travagliato

L'Assessorato ai grandi Eventi e Manifestazioni del Comune di Travagliato organizza "Natale a Travagliato" con i seguenti eventi:

da giovedì 8 a domenica 11 dicembre presso l'oratorio di S. Agnese allestimento del villaggio di Babbo Natale.

Venerdì 9 dicembre ore 21:00 presso il Teatro comunale P. Micheletti la compagnia teatrale Magico Baule con il patrocinio del Comune di Travagliato presenta lo spettacolo "I Magici doni di Babbo Natale".

Domenica 11 Dicembre dalle ore 09:00 alle ore 18:00 non perdete i mercatini di Natale presso Piazza Libertà, con stand espositivi, bancarelle, musica e tanto divertimento con l'imperdibile Corsa dei Babbo Natale organizzata dall'associazione AV Sporting Team.

Note: Locandina

Data: 01/12/2022 Ultima modifica: Gio, 01/12/2022 - 08:59