UN CARNEVALE DI RICORDI

Un Carnevale di Ricordi

L’Amministrazione comunale in occasione del Carnevale 2021 selezionerà le migliori foto e video delle edizioni precedenti, per comporre un video che verrà pubblicato nella giornata di carnevale 2021.

I cittadini che aderiranno a questa iniziativa, potranno inviare delle foto o video (della durata massima di 15 secondi) delle edizioni precedenti del Gran Carnevale Travagliatese entro il 10 febbraio 2021 a info@comune.travagliato.bs.it

Per la pubblicazione di foto e video di minori è obbligatorio trasmettere debitamente compilata e sottoscritta l’allegata liberatoria.

Si precisa , in ogni caso, che, nell’inviare le immagini che ritraggono il proprio figlio minorenne, i genitori AUTORIZZANO ESPRESSAMENTE i sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7 e 8 del regolamento Ue 679/2016 al trattamento dei dati personali e danno il pieno consenso alla diffusione delle stesse sul sito web del Comune di Travagliato, social media, quotidiani online, reti TV nazionali e locali, sollevando l’amministrazione da ogni responsabilità inerente un uso scorretto dei dati personali forniti e delle foto da parte di terzi.

Dichiarano altresì di aver ricevuto l’informativa di cui agli artt.12 e 13 del Regolamento UE 679/2016 relativa al trattamento dei dati per le finalità istituzionali dell’Ente titolare.

Note: Locandina

Liberatoria Genitori