UN CARNEVALE DI RICORDI

Carnevale 2022

In occasione del Carnevale 2022, l’Amministrazione comunale indice un concorso a premi nel quale selezionerà le migliori foto di Carnevale, che verranno pubblicate sulla pagina facebook del Comune di Travagliato.

I cittadini che aderiranno a questa iniziativa dovranno inviare le proprie fotografie entro il 1° marzo 2022 a info@comune.travagliato.bs.it.

Le foto che riceveranno più “like” saranno poi giudicate da una giuria tecnica.

I premi in palio sono buoni di rimborso del valore di 100 euro dal 1° al 3° posto e di euro 50 dal 4° al 10°  validi per spese effettuate nelle attività commerciali di Travagliato.

Per la pubblicazione di immagini che ritraggono minori è obbligatorio trasmettere l’allegata liberatoria debitamente compilata e sottoscritta da entrambi i genitori.

Si precisa , in ogni caso, che, nell’inviare le immagini che ritraggono il proprio figlio minorenne, i genitori AUTORIZZANO ESPRESSAMENTE ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7 e 8 del regolamento Ue 679/2016 al trattamento dei dati personali e danno il pieno consenso alla diffusione delle stesse sul sito web del Comune di Travagliato, social media, quotidiani online, reti TV nazionali e locali, sollevando l’amministrazione da ogni responsabilità inerente un uso scorretto dei dati personali forniti e delle foto da parte di terzi.

Dichiarano altresì di aver ricevuto l’informativa di cui agli artt. 12 e 13 del Regolamento UE 679/2016 relativa al trattamento dei dati per le finalità istituzionali dell’Ente titolare.

Note: Locandina

Liberatoria Genitori