DOTE COMUNE AVVISO STRAORDINARIO 12 NOVEMBRE 2020

DOTE COMUNE

Il Comune di Travagliato partecipa al programma promosso da Regione Lombardia DOTE COMUNE - Avviso Straordinario, per la selezione di n. 2 tirocinanti da inserire presso l'Area Servizi alla Persona (Cod. TVTST1904R01).

Il tirocinio avrà una durata di 4 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali e inizio il 17/12/2020.

DOTE COMUNE è un programma rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono accedere i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità).

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Travagliato (P.zza Libertà n. 2) entro e non oltre le ore 18.00 di GIOVEDI' 26 NOVEMBRE 2020, secondo le seguenti modalità:

• a mezzo posta (farà fede la data di ricevimento);
  • a mezzo PEC alla casella di protocollo protocollo@pec.comune.travagliato.bs.it (farà fede la data di ricevimento) allegando documento di identità;
  • tramite eventuali altre modalità indicate nel bando sotto pubblicato.

Per informazioni Comune di Travagliato – Ufficio Personale Tel. 030 661961

Data: 13/11/2020 Ultima modifica: Mer, 25/11/2020 - 16:26