ISCRIZIONI ONLINE SERVIZI SCOLASTICI 2019/2020

ISCRIZIONI ONLINE SERVIZI SCOLASTICI 2019/2020

Si informa che, a partire dal nuovo anno scolastico 2019/2020, l’iscrizione ai servizi scolastici (MENSA, TRASPORTO, SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE, DOPOSCUOLA, PRESCUOLA, ecc.) avverrà esclusivamente online, accedendo ad un portale dedicato.

Tramite il portale, i genitori, oltre ad effettuare le iscrizioni ed inoltrare i relativi allegati, potranno, dalla propria area dedicata, monitorare i consumi del servizio mensa, controllare i menù del giorno, effettuare i pagamenti per tutti i servizi e controllare i relativi saldi e scadenze, nonché ricevere comunicazioni sui servizi scolastici da parte del Comune.

Verrà superato il sistema dei buoni cartacei ed il pagamento presso l’Ufficio Istruzione.

Tutti i pagamenti avverranno tramite il portale PagoPA, valido per tutte le pubbliche amministrazioni, con pagamenti effettuabili online, con carta di credito o home banking, se la propria banca ha aderito al circuito PagoPA, oppure nelle ricevitorie Enalotto (tabaccherie), stampando il relativo avviso di pagamento.

LE ISCRIZIONI SARANNO ATTIVE DALLA META' DI MARZO SINO AL 30/04/2019.

L’Ufficio Istruzione sarà a disposizione per ogni chiarimento e pubblicherà tempestivamente ogni aggiornamento in merito.

Data: 08/02/2019 Ultima modifica: Ven, 08/02/2019 - 13:57