SERVIZI SCOLASTICI 2019/2020 - APERTE LE ISCRIZIONI ONLINE

SERVIZI SCOLASTICI

Si informa che sono aperte le iscrizioni ai Servizi Scolastici per l'anno scolastico 2019/2020.

Prima di procedere alla compilazione, si invitano i genitori a leggere attentamente le istruzioni di seguito allegate, che forniscono informazioni utili.

Per accedere alla pagina delle iscrizioni cliccare QUI

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 30 APRILE 2019.

Al termine dell’iscrizione online, il sistema assegnerà all’iscritto un CODICE ALUNNO. Questo codice consentirà l’accesso all’Area Genitori www.genitori.travagliato.dedalo.top, che rappresenta lo strumento di comunicazione e scambio di documentazione tra il Comune e l’utente.

Al primo accesso all’Area Genitori sarà richiesto all’utente di indicare una password che dovrà essere conservata per tutti i futuri accessi all’area.

Per problemi o chiarimenti rispetto alla procedura di iscrizione, è preferibile non presentarsi allo sportello, ma contattare il personale dell’Ufficio Istruzione al numero telefonico 030/661961 oppure mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica istruzione@comune.travagliato.bs.it.

Presso l’Ufficio Istruzione è stato messo a disposizione dei genitori un computer per effettuare l’iscrizione online e caricare la documentazione nell’Area Genitori.

L’utilizzo del computer è organizzato tramite appuntamento da concordare con l’Ufficio Istruzione (Tel. 030/661961 – istruzione@comune.travagliato.bs.it).

Per Informazioni

Ufficio Istruzione