AVVISO ASSEGNAZIONE BUONI PER FREQUENZA CENTRI ESTIVI 2020

centri estivi 2020

Con Deliberazione G.C. 76/2020 è stato approvato l’’AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI  BUONI A PARZIALE COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI PER BAMBINE/I RAGAZZE/I DA 0 AI 14 ANNI – ESTATE 2020 (GIUGNO-SETTEMBRE).

Si invita a prendere visione dell’avviso e dell’informativa privacy.

Le famiglie interessate devono presentare una prenotazione del buono compilando TASSATIVAMENTE un modulo on line, entro MARTEDI’ 14 LUGLIO 2020.

Si sottolinea che il bando non prevede incompatibilità tra il buono comunale e il voucher baby sitter/centri estivi dell’INPS; il cittadino ha quindi possibilità di integrare i due aiuti.

Non è comunque possibile ottenere doppio contributo per la  medesima spesa.

Si precisa che il Comune è tenuto alla trasmissione all’INPS di tutte le prestazioni sociali agevolate erogate ai cittadini.

Clicca QUI per compilare il modulo online di prenotazione del buono.

Per informazioni contattare l'Ufficio Istruzione al numero 030/661961, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Avviso buoni frequenza centri estivi

Note: Avviso buoni frequenza centri estivi

Informativa Privacy

Note: Informativa Privacy