AZIENDA SPECIALE CONSORTILE OVEST SOLIDALE CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA – A TEMPO PIENO O PARZIALE E DETERMINATO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA “C” – POSIZIONE ECONOMICA C1 DEL CCNL

concorso pubblico per esami istruttore amministrativo contabile

Il direttore dell'Azienda Speciale Consorile "Ovest Solidale" rende noto che è indetto un concorso per esami per la copertura a tempo determinato pieno e/o parziale di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo (cat. C) e per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di unità con profilo professionale di Istruttore Amministrativo, - CATEGORIA “C” – Posizione Economica C1 del CCNL del Comparto Regioni e Autonomie Locali – per il Servizio di Segretariato Sociale e la gestione dei compiti amministrativi legati ai Servizi Sociali gestiti dall’Azienda Speciale Consortile “Ovest Solidale”.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta sul modulo allegato al presente bando, dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 18 Settembre 2020 alle ore 12,00.
La domanda dovrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- Consegna diretta all’ufficio Amministrativo dell’Azienda Speciale Consortile Ovest Solidale in orari concordati preventivamente telefonicamente;
- Mediante posta elettronica certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC dell’Azienda: aziendaovestsolidale@pec.it.
Sulla busta o nell’oggetto della mail dovrà essere indicato l’oggetto della presente procedura selettiva.

In allegato bando e domanda di partecipazione.

Visualizza

Note: Bando di concorso