Bando disabilità grave "dopo di noi" - avviso pubblico

dopo di noi

Il presente Avviso è rivolto a persone con disabilità grave che attraverso la costruzione di progetti individualizzati, della durata di almeno 2 anni, sono orientate verso l'autonomia e l'uscita dal nucleo familiare di origine, anche mediante soggiorni temporanei al di fuori del contesto familiare.
L’obiettivo è quello di garantire la massima autonomia e indipendenza delle persone con disabilità grave, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità.

Possono accedere al beneficio persone con disabilità, che alla data della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
• certificazione di disabilità grave (non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità), riconosciuta ai sensi dell'art. 3 comma 3 della legge 104/92 (accertata nelle modalità indicate all'art. 4 della medesima legge);
• età compresa tra 18 e 64 anni, residenti nell'Ambito Distrettuale Brescia Ovest;
• che abbiano attivi interventi compatibili e/o integrabili con le misure previste dall'Avviso come indicato dalla DGR 6218 del 04/04/2022;

In allegato avviso pubblico integrale e moduli di domanda

Allegati

Bando disabilità grave "dopo di noi"

Note: avviso pubblico

Bando disabilità grave "dopo di noi"

Note: domanda persone fisiche

Bando disabilità grave "dopo di noi"

Note: domanda persone giuridiche

Bando disabilità grave "dopo di noi"

Note: domanda sollievo

Data: 22/12/2022 Ultima modifica: Gio, 22/12/2022 - 08:50