AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PART TIME O FULL TIME DI N. 2 FARMACISTI COLLABORATORI

Azienda Servizi Territoriali S.r.l. (di seguito, la “Società” o “AST”), società soggetta all’attività di direzione e coordinamento del socio unico Comune di Travagliato che gestisce - inter alia – le due farmacie Comunali site in detto Comune, rende noto che è indetta una selezione per l’assunzione a tempo indeterminato PART TIME o FULL TIME di n. 2 Farmacisti Collaboratori con inquadramento al livello 1° del “Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici” (di seguito, il “CCNL ASSOFARM”). La Domanda di Partecipazione, unitamente agli allegati di cui infra, dovrà pervenire alla Società entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 di venerdì 15 dicembre 2023. Le Domande di Partecipazione pervenute oltre il predetto termine, indipendentemente dalla data di invio della PEC, dell’e-mail o del timbro postale, non saranno prese in considerazione per la partecipazione alla selezione.
Tipo: Bando di Concorso
Categoria: Concorso a tempo Indeterminato