AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - O PER L’INSTAURAZIONE DI UNA COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE - DI UN FARMACISTA CUI AFFIDARE LA DIREZIONE DELLA FARMACIA PER SOSTITUZIONE MATERNITA’.

Azienda Servizi Territoriali S.r.l. (di seguito, la “Società” o “AST”), società soggetta all’attività di direzione e coordinamento del socio unico Comune di Travagliato che gestisce - inter alia – le due farmacie Comunali site in detto Comune, rende noto che è indetta una selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato – o per l’instaurazione di una collaborazione libero professionale – di un farmacista cui affidare la mansione di Direttore per sostituzione maternità, al termine della quale la figura ricercata proseguirà la propria attività lavorativa come Farmacista Collaboratore. La Domanda di Partecipazione, unitamente agli allegati di cui infra, dovrà pervenire alla Società entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 di martedì 2 gennaio 2024. Le Domande di Partecipazione pervenute oltre il predetto termine, indipendentemente dalla data di invio della PEC, dell’e-mail o del timbro postale, non saranno prese in considerazione per la partecipazione alla selezione.
Tipo: Bando di Concorso
Categoria: Concorso a tempo Indeterminato