RIAPERTURA DELLA PROVA TEORICO PRATICA E AGGIORNAMENTO CALENDARIO PROVE DEL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO DI “COLLABORATORE TECNICO MANUTENTIVO”

A seguito di un errore materiale rilevato nella pubblicazione del calendario delle prove, la commissione ha ritenuto opportuno, per i soli candidati che non si sono presentati alla precedente sessione del 04.09.2023, stabilire una seconda sessione di prova teorico pratica che si terrà:

LUNEDI’ 25 SETTEMBRE 2023 ALLE ORE 14.30 PRESSO IL MAGAZZINO COMUNALE IN VIA CAMPOLUNGO, 65 TRAVAGLIATO.

I candidati dovranno presentarsi con documento di riconoscimento in corso di validità.

I candidati che non si presenteranno nel giorno e all'orario stabilito per la prova teorico pratica saranno considerati rinunciatari, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

MERCOLEDI' 27 SETTEMBRE 2023 ALLE ORE 14.00 PROVA ORALE PRESSO LA SEDE COMUNALE, PIAZZA LIBERTA’, 2 TRAVAGLIATO

I soli candidati ammessi alla prova orale dovranno presentarsi con documento di riconoscimento in corso di validità.

ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI

Note: ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI