SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE CON AVVIO 28/05/2024 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

servizio civile universale

Si informa che sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le GRADUATORIE PROVVISORIE (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale con scadenza 14 Marzo 2024 riviste dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni.

I candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.

In ogni caso, sul sito www.scanci.it , tutti i candidati troveranno un apposito sistema per cercare il loro posizionamento tramite il proprio codice fiscale.

La data di avvio dei volontari è prevista per il 28 Maggio 2024 e sarà comunicata via e-mail ai candidati IDONEI SELEZIONATI.

Data: 29/04/2024 Ultima modifica: Lun, 29/04/2024 - 15:22