LEVA CIVICA LOMBARDA - N. 1 POSIZIONE PRESSO L'AREA SERVIZI ALLA PERSONA - SCADENZA 9 SETTEMBRE 2022

leva civica lombarda

La Leva Civica Lombarda Volontaria è promossa da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e i Comuni che hanno aderito.

Il bando è rivolto ai giovani dai 18 anni compiuti ai 29 anni non compiutiI progetti hanno una durata di 12 mesi, con avvio in data 3/10/2022 e termine in data 2/10/2023, con un impegno di circa 25 ore settimanali.

È prevista un'indennità mensile di euro 500,00 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

PRESSO IL COMUNE DI TRAVAGLIATO E' DISPONIBILE N. 1 POSIZIONE PRESSO L'AREA SERVIZI ALLA PERSONA.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE VENERDI' 9 SETTEMBRE 2022 presso il Comune di Travagliato, con una delle seguenti modalità:

- a mezzo del servizio postale (farà fede il timbro di protocollo del Comune di Travagliato, quindi la data di arrivo e non di spedizione);

- consegna a mano presso il Comune di Travagliato (negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo);

- via Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare il candidato, all’indirizzo PEC del Comune di Travagliato protocollo@pec.comune.travagliato.bs.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: VENERDI' 9 SETTEMBRE 2022.

Il mancato rispetto del termine per la presentazione delle domande comporta l’esclusione dall’avviso.

Sono previsti colloqui di selezione dei volontari. La data dei colloqui sarà comunicata tramite il sito www.comune.travagliato.bs.it. I requisiti di cittadinanza e di assenza di condanne penali sono specificati nel bando.

Si invita a prendere visione del bando e del progetto sul sito http://levacivicaregionale.blogspot.com.

Per informazioni:

Ufficio Istruzione: istruzione@comune.travagliato.bs.it – tel. 030661961