AVVISO PUBBLICO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI OPERAIO PROFESSIONALE CAT. “B”, POSIZIONE ECONOMICA B1 DEL CCNL DEL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO L’AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI.

AVVISO PUBBLICO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI OPERAIO PROFESSIONALE CAT. “B” , POSIZIONE ECONOMICA B1 DEL CCNL DEL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO L’AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI .per un posto di operaio profess.le Cat B1 - Prova Selettiva

In riferimento alla Determinazione del Segretario Comunale  n. 662  del 18.11.2022 e della graduatoria definitiva pubblicata sul sito  del Centro dell'impiego di Brescia,

si rende noto che le prove selettive vengono fissate per i giorni  23 Gennaio 2023 e successivi alle ore 9,00, presso il Magazzino Comunale in Via Campolungo n.65 - Travagliato (Bs),

Si evidenzia che le prove selettive verranno sospese qualora venga giudicato idoneo il candidato meglio posizionato in graduatoria.

Sarà premura della Commissione avvisare i candidati successivi di non presentarsi alle prove selettive.

Il candidato dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità.

Il candidato che non si presenterà nel giorno e nell'orario stabilito per la prova selettiva come da convocazione ricevuta a mezzo pec, sarà considerato rinunciatario, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da cause di forza maggiore.

Ufficio Personale

Tel: 030661961