Resta in Contatto con il Comune

L'Amministrazione Comunale propone alla cittadinanza due modalità per restare connessa ad essa, attraverso la condivisione delle proprie iniziative, notizie ed informazioni.

E' possibile aderire al servizio di messaggistica istantanea, in forma anonima, tramite Broadcast via Whatsapp, mandando semplicemente un messaggio al numero  3384926526 con la dicitura "Chiedo l'iscrizione al servizio TravagliatoInforma". La Policy del servizio, completamente gratuito, è allegata alla pagina, così come lo sono le informazioni e le specifiche necessarie a richiederne l'attivazione.

E' possibile inoltre aderire al servizio di MailingList, attraverso la compilazione del modulo allegato a fondo pagina. Modalità di trasmissione della richiesta Policy del servizio sono anch'esse consultabili nella pagina.

Richiesta di Attivazione del servizio TravagliatoInforma

Note: Richiesta di Attivazione del servizio TravagliatoInforma