AVVISO IMPORTANTE: la Biblioteca  è aperta con limitazioni.

Siamo aperti per il servizio di prestito, con le limitazioni valide in tutta la Rete Bibliotecaria: numero massimo di 3 prestiti e temporanea sospensione del prestito interbibliotecario.

L’accesso avviene 1 persona per volta, senza ingresso nell’edificio: all’entrata è allestita una postazione per la consegna dei libri.

E' sempre possibile scriverci a: biblioteca@comune.travagliato.bs.it  e accedere alla biblioteca digitale della Rete bibliotecaria: Medialibrary online.

Nota: trovate i nostri orari di apertura con eventuali chiusure straordinarie e festività a questo indirizzo: http://opac.provincia.brescia.it/library/biblioteca-di-travagliato/

Nella galleria qui sotto potete vedere le locandine delle nostre iniziative (le immagini scorrono cliccando sui puntini).

Trovate gli ultimi aggiornamenti anche nella nostra pagina Facebook: cliccate su "Mi piace" per essere sempre informati delle nostre attività!

Ultima modifica: Mar, 19/05/2020 - 10:35