NOTIZIE

L'aula studio "Vantini" e le sale della biblioteca riaprono dal 7 settembre 2020.

L'aula studio segue gli orari della biblioteca, tranne martedì/giovedì/venerdì in cui è prevista l'apertura continuata 9-18:
Lunedì 15-19
Martedì, giovedì, venerdì 9-18
Mercoledì 9-12,30
Sabato 9,30-12

Sono in vigore le misure di prevenzione Covid-19:

- Obbligatorio indossare la mascherina.

- Igienizzazione delle mani.

- Distanziamento di almeno 1 metro e ingressi regolati senza assembramenti.

- L’ingresso è consentito solo in assenza di: Febbre (37,5°C o superiore); Sintomi influenzali; Contatti, negli ultimi 14 giorni, con persone positive a COVID-19.

E in particolare nell'aula studio:

- Limite massimo di 4 persone per tavolo.

- Disinfezione della postazione all'arrivo e all'uscita dalla sala.

Per quanto riguarda la biblioteca, che mantiene il suo orario ordinario, invitiamo a trattenersi il tempo strettamente necessario, soprattutto nella sezione ragazzi.

Hanno la priorità le prenotazioni, che si possono chiedere tramite telefono (030.661004) oppure:

email: biblioteca@comune.travagliato.bs.it

catalogo online: opac.provincia.brescia.it

Nota: trovate i nostri orari di apertura con eventuali chiusure straordinarie e festività a questo indirizzo: http://opac.provincia.brescia.it/library/biblioteca-di-travagliato/

Nella galleria qui sotto potete vedere le locandine delle nostre iniziative (le immagini scorrono cliccando sui puntini).

Trovate gli ultimi aggiornamenti anche nella nostra pagina Facebook: cliccate su "Mi piace" per essere sempre informati delle nostre attività!

Ultima modifica: Mar, 08/09/2020 - 14:07