FAQ

 

E' possibile inviare suggerimenti circa i contenuti del portale?

 

 

E' possibile inviare segnalazioni, suggerimenti, richieste di modifica o di integrazione dei contenuti del portale scrivendo in forma libera all'indirizzo info@comune.travagliato.bs.it , oppure comunicando direttamente al Servizio Informatico dell'Area Amministrativa. Ogni richiesta verrà valutata con attenzione. I contenuti del portale sono in corso di redazione, ogni suggerimento è gradito.


 

Come faccio a trovare un numero di telefono o un indirizzo di posta elettronica?

 

Nel menu principale (a sinistra) "struttura organizzativa" vengono descritte le aree organizzative di cui il Comune è composto ed i relativi uffici. Una volta cliccato "struttura organizzativa", la navigazione diventa possibile utilizzando il menu a destra attraverso l'identificazione dell'area di riferimento. Le aree sono: Area Affari Economico Finanziari, Area Amministrativa, Area Sicurezza e Polizia Locale, Area Socio Culturale, Area Tecnica Gestione del Territorio, Area Tecnica Lavori Pubblici.

Cliccando sulle rispettive aree vengono presentati il referente politico (Assessore o Consigliere) ed il responsabile dell'area. La navigazione prosegue attraverso i sottomenu dei vari uffici o servizi che fanno capo all'area. Nel dettaglio vengono indicati gli orari di sportello, i recapiti telefonici e di fax e, per ogni dipendente, l'indirizzo di posta elettronica per entrarvi in comunicazione direttamente.

Un modo più diretto, se si conosce già il nominativo del referente che si desidera contattare, è quello di consultare la rubrica, ultima voce del menu "Struttura Organizzativa".


 

Le Associazioni possono avere uno spazio sul portale?

Nella sezione "Vivere a Travagliato" è presente un elenco delle associazioni presenti sul territorio, accessibile cliccando sul sottomenu "Associazioni". Nella stessa sezione, nel sottomenu "Sport", è presente una sezione dedicata alle "Associazioni Sportive".

E' possibile inoltrare richieste di variazione o di aggiunta delle associazioni presenti.

E' inoltre possibile richiedere che venga aggiunto un link al sito internet dell'associazione.

In ogni caso potete scrivere in forma libera all'indirizzo info@comune.travagliato.bs.it , oppure comunicare direttamente con il Servizio Informatico della Città di Travagliato.

 

Ultima modifica: Lun, 21/09/2015 - 12:48