Sostituzione dei Contatori del Gas a Travagliato

AVVISO SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI GAS COMUNE DI TRAVAGLIATO
Si avvisa la cittadinanza che AZIENDA SERVIZI TERRITORIALI S.p.a. (“AST”), società interamente detenuta dal Comune di Travagliato che gestisce il servizio di distribuzione in detto Comune, a partire dalla metà del mese di giugno, provvederà alla sostituzione progressiva dei contatori del gas calibro G.4 (utenza ad uso domestico residenziale) di tipo tradizionale con nuovi contatori elettronici.
L’intervento sarà eseguito dal personale interno di AST munito di cartellino di riconoscimento e sarà totalmente gratuito.
Per informazioni è possibile contattare gli uffici di AST con le seguenti modalità:
• telefonando al numero al n. 030/6864960 (digitando alla risposta l’interno 3), dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.00;
• inviando un’e-mail a: gas@aziendaserviziterritoriali.com.
o consultare il sito https://www.aziendaserviziterritoriali.com/progetto-contatori/
IL DECALOGO DEL CONTATORE
Se il tuo contatore rientra tra quelli da sostituire riceverai, prima della data dell’intervento, una lettera di AST, con l’indicazione dei contatti ai quali potrai chiedere ulteriori informazioni.
Qualche giorno prima della sostituzione del contatore sarà esposto un avviso nelle aree comuni del condominio o presso la tua abitazione/sede, con le informazioni relative alla data dell’intervento.
La sostituzione del contatore può avvenire solamente con la tua presenza o quella di un tuo delegato.
Se nel giorno previsto non sarai presente, ti verrà lasciato un avviso in cui troverai le informazioni necessarie e i contatti per fissare un nuovo appuntamento.
La sostituzione dei contatori verrà effettuata esclusivamente dal personale di AST, il quale sarà dotato di apposito tesserino di riconoscimento con fotografia.
In caso di dubbi, puoi chiedere all’operatore di mostrarti il tesserino di riconoscimento.
Prima della sostituzione del contatore, sarà effettuata una prova di tenuta dell’impianto per garantire la tua sicurezza e quella altrui.
Sul sito internet www.aziendaserviziterritoriali.com nella sezione “Servizi/Gas/Progetto Contatori” è disponibile il materiale informativo che descrive le principali funzionalità del nuovo contatore.
Per nessun motivo dovrai consegnare denaro al personale di AST che provvederà alla sostituzione, che è completamente gratuita!
Per eventualità necessità ed ulteriori informazioni puoi contattare gli uffici di AST con le seguenti modalità:
• inviando un’e-mail a: gas@aziendaserviziterritoriali.com.

Data: 23/05/2022 Ultima modifica: Lun, 23/05/2022 - 10:40
Pubblicato da: ivan.vezzoli