DOTE COMUNE - AVVISO 3/2021: COLLOQUI DI SELEZIONE MERCOLEDI' 7 APRILE 2021

dote comune

Si informa che a causa dell’emergenza sanitaria Covid 19, i colloqui di selezione nell'ambito del bando DOTE COMUNE AVVISO 3/2021 si terranno in modalità remota,  tramite videochiamata online il giorno

MERCOLEDI’ 7 APRILE  2021

A PARTIRE DALLE ORE 9,00

I candidati saranno invitati a collegarsi tramite la piattaforma google meetsecondo gli orari di convocazione e le modalità che saranno comunicate tramite mail a ciascun candidato.

Durante il colloquio i candidati saranno invitati a esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.

I candidati che non si presenteranno al colloquio verranno considerati rinunciatari ed esclusi dalla procedura di selezione.

Per motivi organizzativi si chiede ai candidati che non intendono presentarsi di darne comunicazione scrivendo all’indirizzo emailpersonale@comune.travagliato.bs.it

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale al numero 030661961

Data: 02/04/2021 Ultima modifica: Ven, 02/04/2021 - 14:01