Alleanza locale di conciliazione

Alleanza locale conciliazione

In allegato l'avviso pubblico per l'assegnazione del voucher a parziale copertura degli oneri sostenuti per la fruizione di servizi di cura e socio-educativi assistenziali destinati a minori dai 3 fino ai 14 anni e per servizi di cura per anziani e disabili e relativo modulo di domanda.

I lavoratori/lavoratrici interessati all’assegnazione del voucher potranno presentare apposita domanda, utilizzando il modulo disponibile presso la propria impresa o pubblicato sul sito del Comune capofila (www.pdzmonteorfano bs.it) o sui portali istituzionali dei comuni afferenti agli Ambiti Distrettuali di riferimento dell’Alleanza Locale di Conciliazione, entro i termini di seguito indicati, sempreché siano disponibili risorse residue, ad esaurimento di ogni singola graduatoria.

Visualizza

Note: Avviso pubblico