In riferimento al R.R. 4/2017, con la presente si avvisa che è disponibile sul sito internet del Comune (allegato al presente avviso) e presso l’Ufficio Tecnico Comunale, il modellino per la richiesta di cambio alloggio.

Gli inquilini potranno far pervenire la richiesta all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.travagliato.bs.it oppure all’Ufficio Protocollo.

La presentazione delle domande deve avvenire entro e non oltre il 31/03/2023.

Le richieste di cambio alloggio antecedenti all’avviso in oggetto verranno tenute in considerazione, non occorre pertanto compilarne una nuova.

Si precisa infine che non saranno ammesse richieste di inquilini che risultano morosi.

Categoria: Altri Avvisi
Settore di riferimento: Servizio Gestione Alloggi ERP / Case comunali
Protocollo: 5437
Data di emissione: 03/03/2023