AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE CON DECORRENZA DICEMBRE 2020.
Il Comune di Travagliato intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di tesoreria quinquennale con decorrenza dicembre 2020.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente; l’unico suo scopo è quello di individuare operatori economici di cui all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016 disponibili a essere invitati a presentare offerta a successiva gara indetta dall’Ente.
L’aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs 50/2016.
Le manifestazioni di interesse, sono espresse mediante la compilazione del seguente allegato:
- ALLEGATO A - Istanza Manifestazione di interesse, sottoscritta dal Legale Rappresentante unitamente a copia fotostatica – non autenticata – del documento di identità del sottoscrittore;
- L’allegato deve essere trasmesso, ESCLUSIVAMENTE VIA PEC: protocollo@pec.comune.travagliato.bs.it, indirizzato al Servizio Finanziario ed avere per oggetto: “Manifestazione di interesse per il servizio di tesoreria quinquennale con decorrenza dicembre 2020”, entro e non oltre il giorno 05/11/2020 ore 12,00.
Non saranno considerate le candidature pervenute in ritardo, per qualsiasi causa, rispetto al termine perentorio sopra indicato; - non corredate dalla documentazione richiesta; - non pervenute via PEC (Posta Elettronica Certificata).
Allegati
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Note: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FIRMATO DIGITALMENTE
Note: AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FIRMATO DIGITALMENTE
Allegato A -Istanza Manifestazione di interesse
Note: Allegato A -Istanza Manifestazione di interesse