Avviso per l'appalto di fornitura pasti per consegna a domicilio di anziani e disabili nel Comune di Travagliato per il biennio luglio 2017 – giugno 2019

Termine di presentazione domanda: 18 maggio 2017

COMUNE DI TRAVAGLIATO
 PROVINCIA DI BRESCIA

LA RESPONSABILE UNICA DEL PROCEDIMENTO
Daniela Trinca

Con il presente avviso, la stazione appaltante avvia una indagine di mercato, ai sensi dell'art. 36 comma b) del del D.Lgs. 50/2016, preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive, le soluzioni tecniche disponibili, le condizioni economiche praticate, le clausole contrattuali generalmente accettate, al fine di verificarne la rispondenza alle reali esigenze della stazione appaltante.

L’indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata con consultazione.

Tutti gli operatori economici interessati, che siano muniti dei necessari requisiti, sono invitati a presentare una segnalazione di interesse alla partecipazione alla successiva selezione ed all’affidamento dell’incarico.

Gli operatori economici interessati dichiarano il possesso dei requisiti previsti ai paragrafi precedenti e comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata preferibilmente a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.travagliato.bs.it  compilando  l’allegato "A" al presente invito.

La comunicazione deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00  del 18 maggio 2017.

Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi di preinformazione
Settore di riferimento: Area Servizi Sociali
Data di emissione: 02/05/2017