Avviso per manifestazione di interesse a partecipare: fornitura di libri per la biblioteca comunale, ai sensi del D.M. del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo n. 267 del 4/06/2020 per il sostegno del libro e della filiera dell’editoria libraria.

Il Comune di Travagliato intende individuare tre librerie con codice ATECO principale 47.61, localizzate nel territorio della provincia di Brescia, interessate alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale di Travagliato, come previsto dal D.M. n. 267 del 4/06/2020 avente ad oggetto “Riparto di quota parte del Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all’articolo 183, comma 2, del decreto-legge n. 34 del 2020, destinata al sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria”.

 

Si precisa che con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e che non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio. Il Comune di Travagliato si riserva la facoltà interrompere in qualsiasi momento, di modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato.

Categoria: Bandi di Forniture
Tipologia: Avvisi di preinformazione
Settore di riferimento: Servizio Biblioteca
Data di emissione: 21/08/2020
Data di scadenza: 31/08/2020
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Travagliato
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Travagliato

Allegati

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE

Note: Documento di avviso pubblico per manifestazione di interesse

MODELLO LETTERA MANIFESTAZIONE INTERESSE

Note: Modello da utilizzare per manifestazione di interesse