AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI ANNUALI A FAVORE DI SOCIETA’ E ASSOCIAZIONI SPORTIVE, ASSOCIAZIONI CULTURALI E DI VOLONTARIATO CHE SVOLGONO ATTIVITA’ NEL TERRITORIO COMUNALE

A seguito di approvazione e pubblicazione di “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI ANNUALI A FAVORE DI SOCIETA’ E ASSOCIAZIONI SPORTIVE, ASSOCIAZIONI CULTURALI E DI VOLONTARIATO CHE SVOLGONO ATTIVITA’ NEL TERRITORIO COMUNALE” per l’anno 2023,  in allegato si trasmette la seguente modulistica, da riconsegnare correttamente compilata e firmata in ogni sua parte, entro e non oltre le ore 12:00 del 27 Ottobre 2023:

 

  • Modulo per la richiesta dei contributi;
  • Modulo per la dichiarazione relativa ai requisiti previdenziali ed alla ritenuta IRES del 4% Ex art. 28 DPR 600/1973 sottoscritta dal legale rappresentant

La modulistica deve essere corredata anche dalla documentazione descritta in calce ai modelli di domanda allegati al presente avviso.

La domanda, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Organismo che la presenta, dovrà essere redatta secondo le modalità previste dall’art. 4 del bando per la concessione del contributo annuale ed inviata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 27 OTTOBRE 2023 secondo una delle due seguenti modalità:

  • invio tramite mail, esclusivamente all’indirizzo pec del comune protocollo@pec.comune.travagliato.bs.it
  • consegna a mano presso l’Ufficio Cultura e Sport del Comune di Travagliato nei giorni e negli orari di apertura al pubblico;

 

Il mancato rispetto del termine, fatta sempre salva la possibilità di esclusione, comporterà in ogni caso una significativa penalizzazione nel punteggio assegnato alla domanda.

Si precisa che la completezza, l’esattezza della documentazione presentata e la corretta compilazione della modulistica, saranno oggetto di valutazione in fase di assegnazione di punteggio.

Si ricorda in particolare:

  • di allegare una relazione completa sull’attività svolta nel corso della passata stagione 2022/2023;
  • che vanno inserite tra le attività straordinarie solo quelle che rivestono il carattere dell’eccezionalità e della non ripetitività negli anni (no attività ordinaria).

Inoltre, ai fini dell’aggiornamento dell’Albo delle Associazioni,  si ricorda a tutte le associazioni di comunicare  eventuali variazioni di statuto, atti costitutivi, intestazioni, contatti o qualsiasi altra informazione riguardante l’associazione/società intervenute nel corso dell’anno e non ancora comunicate.

Per ulteriori informazioni in merito contattare l'Ufficio Cultura e Sport

 

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Area Servizi alla persona
Protocollo: 22989
Data di emissione: 17/10/2023
Data di scadenza: 27/10/2023
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Travagliato
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Travagliato

Allegati

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI ANNUALI

Note: avviso

Modulo richiesta contributo Sport 2023_Allegato A

Note: Modulo di domanda

Modulo di richiesta contributo Volontariato e Cultura 2023_Allegato B

Note: modulo

Modulo dichiarazione ritenuta 4% e durc

Note: modulo