DOTE COMUNE AVVISO 3/2021 PER LA SELEZIONE DI N. 2 TIROCINANTI PRESSO L'AREA SERVIZI ALLA PERSONA E N. 1 TIROCINANTE PRESSO L'AREA TECNICA, EDILIZIA PRIVATA, AMBIENTE ED ATTIVITA' PRODUTTIVE

Il Comune di Travagliato partecipa al programma promosso da Regione Lombardia DOTE COMUNE - Avviso 3/2021, per la selezione di:

- n. 2 tirocinanti da inserire presso l'Area Servizi alla Persona (Cod. TVT032112C01);

n. 1 tirocinante da inserire presso l'Area Tecnica Edilizia Privata, Ambiente ed Attività Produttive (Cod. TVT032112C03);

I tirocini avranno una durata di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali ed inizio il 22/04/2021.

DOTE COMUNE è un programma rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono accedere i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità).

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Travagliato (P.zza Libertà n. 2) entro e non oltre le ore 18.00 di GIOVEDI' 01 APRILE 2021, secondo le seguenti modalità:

• a mezzo posta (farà fede la data di ricevimento);
  • a mezzo PEC alla casella di protocollo protocollo@pec.comune.travagliato.bs.it (farà fede la data di ricevimento) allegando documento di identità;
  • tramite eventuali altre modalità indicate nel bando sotto pubblicato.

Per informazioni Comune di Travagliato – Ufficio Personale Tel. 030 661961

Categoria: Altri Bandi