Carta d'Identità Elettronica - Agenda Appuntamenti

Carta d'Identità Elettronica - Agenda Appuntamenti


Dal 01 gennaio 2024 l’appuntamento per l’emissione della CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA avviene attraverso l’Agenda Online sul portale del Ministero dell’Interno raggiungibile al seguente link https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/

L'Agenda on Line è già attiva ed è già possibile richiedere appuntamenti.

Accedi all’area riservata ai Cittadini e potrai in autonomia fissare l’appuntamento il giorno e l’ora a te più comodi.

SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE CON 30/40 GIORNI DI ANTICIPO RISPETTO ALLA SCADENZA

Allegati

Carta d'Identità Elettronica - Informazioni

Note: Carta d'Identità Elettronica - Informazioni

Carta d'Identità Elettronica - Cosa serve

Note: Carta d'Identità Elettronica - Cosa serve

Data: 24/10/2023 Ultima modifica: Mer, 24/01/2024 - 12:55