AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ASSEGNAZIONE DI FORME DI CONTRIBUZIONE A SOSTEGNO DI ATTIVITA’ EDUCATIVE NON FORMALI E INFORMALI, E RICREATIVE, VOLTE AL BENESSERE DEI MINORI DURANTE L’EMERGENZA COVID-19

In attuazione della deliberazione di G.C. n. 82 in data 28/06/2021, dichiarata immediatamente eseguibile, ed in esecuzione della determinazione di approvazione degli atti relativi, il Comune di Travagliato richiede di segnalare l’interesse a misure di sostegno comunale a favore delle realtà del terzo settore che abbiano organizzato, o intendano organizzare, a Travagliato, attività educative e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA: LUNEDI' 12 LUGLIO 2021 - ORE 12.00.

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi